• Home
  • News
  • Concorso spot video "Io investo QUI"

Concorso spot video "Io investo QUI"

io_investo_qui.jpeg

Proambiente partecipa con ben tre video al concorso indetto dalla Regione Emilia-Romagna rivolto a tutti coloro che hanno ricevuto finanziamenti del Por Fesr 2014-2020, per raccontare i progetti e i risultati concreti per il territorio e la comunità.

I vincitori saranno premiati il 7 e 8 giugno 2018 in occasione del 13° Salone Internazionale della ricerca industriale e delle competenze per l’innovazione Research to Business 2018 – R2B, che si terrà a BolognaFiere. I progetti illustrati negli spot video premiati saranno tra i protagonisti dello stand regionale in fiera e di iniziative di comunicazione realizzate dalla Regione.Saranno premiati un numero massimo di 7 spot video, uno per ogni ambito produttivo: agroalimentare, meccatronica e motoristica, edilizia e costruzioni, energia e sviluppo sostenibile, industrie della salute e del benessere, industrie culturali e creative, innovazione nei servizi.
Dopo il termine del concorso, fino al 31 dicembre 2018 saranno messi in evidenza sui canali online della Regione gli spot video dei partecipanti che avranno ricevuto mensilmente il maggior numero di like e di visualizzazioni su Youtube.

Proambiente porta al concorso i video presenti ai segenti link, relativi ai tre progetti POR FESR di cui è beneficiario e capofila:
Informare:


Naiadi:

Ipa/BC: