FITSTIC per i Laboratori PROAMBIENTE e MIST E-R

FINSTIC_PROAMBIENTE.jpg

21 Marzo 2019

l 21 Marzo si è svolta l’attività di restyling grafico dei loghi di OpenSWAP e di MIST E-R organizzata da Aster Area S3 di Bologna e Tecnopolo Bologna CNR in collaborazione con la Fondazione ITS FITSTIC . Nel concreto, gli studenti del Corso di Tecnico Superiore per la Comunicazione ed il Marketing Digitale si sono cimentati nel design di nuovi logotipi del Laboratorio MIST E-R e dell’Open Swap del Laboratorio ProAmbiente.

I ragazzi della Scuola McLuhan di FITSTIC hanno ascoltato le presentazioni dei progetti su cui hanno dovuto lavorare, mostrandosi propositivi nei confronti dei rappresentanti di ProAmbiente e MIST E-R.

 

A seguire un tour del Tecnopolo, tra showroom e Laboratori. Gli studenti di comunicazione si sono poi messi al lavoro, partendo da un foglio A3 bianco che si è presto colorato di post-it contenenti idee e concetti legati al Laboratorio MIST E-R ed Open Swap. Due sole ore di lavoro per arrivare a presentare i marchi disegnati su carta e presentati a rappresentatnti dei due consorzi.

Approndisci