EVENTO | Opportunità per ricercatori del programma Open Innovation Scouting
Sala 213 - CNR di Bologna, 12 settembre 2024
PROAMBIENTE, MISTER Smart Innovation e CNR - Consiglio Nazionale delle Ricerche, in collaborazione con Tecnopolo Bologna CNR e ART-ER, organizzano un roadshow per presentare la call per ricercatori del programma Open Innovation Scouting.
Cos’è Open Innovation Scouting? Un’iniziativa dedicata a ricercatori e imprese dell'Emilia-Romagna avviata per facilitare il trasferimento di tecnologie innovative al sistema produttivo regionale e favorire l’avvio di collaborazioni competitive. Organizzata nell'ambito del progetto Ecosister (Pillar Trasferimento Tecnologico del Technology Transfer Innovation Programme), verte sui temi della transizione ecologica, con un focus su Climate Change e Natural Resources & Biodiversity.
Cosa prevede l’incontro? Una presentazione generale del programma e delle imprese partecipanti già selezionate, con focus sull’utilità dell’Open Innovation per la collaborazione tra progetti di ricerca e mondo delle imprese. Sarà inoltre attivo un Application Desk, che offrirà supporto ai ricercatori per candidarsi al programma.
SE SEI UN RICERCATORE DELL’EMILIA-ROMAGNA E VUOI FAR CONOSCERE LA TUA TECNOLOGIA ALLE IMPRESE REGIONALI, QUESTA È L’OPPORTUNITÀ PER OTTENERE INFORMAZIONI E ISCRIVERTI ⬇
Appuntamento il 12 settembre alle ore 11 presso la Sala 213 del 1° piano del Centro Congressi CNR di Bologna (via P. Gobetti 101, 40129 Bologna)